Info Spedizioni 

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE:

URBAN SVAPO spedisce SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO  con corriere espresso

**Per le isole minori e località remote come Venezia, Ischia, Procida, Lampedusa etc. potrebbe essere utilizzato un metodo di spedizione alternativo (raccomandata).                                                                                                                

Tipo di spedizione Italia : Corriere espresso assicurato.
Costo della spedizione  : 4,5 euro. Gratis per ordini superiori a 50 euro.
Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).
Tempi di consegna : 24 ore (isole e località remote 48-72 ore). I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.
 
Assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente "ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO".
 
GARANZIE
Tutti i nostri prodotti sono garantiti un anno* (salvo diversa indicazione) e devono essere spediti franco magazzino.
*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori rigenerabili) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 15 giorni ed una volta usati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.
*Le batterie modello eGo e similari (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.urbansvapo2.it godono di una garanzia pari a 6 mesi, le spese di spedizione restano a carico del cliente .
*Le batterie modello "Efest", "Sony", "Panasonic", "AW", "LG", non godono di garanzia.
*I prodotti contenenti chip o microchip (beni deteriorabili) in vendita su www.urbansvapo2.it godono di una garanzia pari a 3 mesi, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc. 
I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati da URBANSVAPO, contattando il servizio clienti all'indirizzo admin@urbansvapo2.it . Il materiale dovrà essere spedito a URBANSVAPO - GRICIGNANO DI AVERSA (CE)-81030-VIA ROMA,53, entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita da URBANSVAPO seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione o merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA.
Se il prodotto non sarà più disponibile in magazzino, verrà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della merce stessa.
La sostituzione invece avverrà entro 10 giorni dalla data del rientro della merce e le spese di rispedizione al cliente sono gratuite.
Non si accettano pacchi in contrassegno, pacchi in porto assegnato o merce senza imballi originali.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.